

unilak lucido / satinato
Smalto Acrilico all'acqua, lucido o satinato, per interni ed esterni, insaponificabile di rapida essiccazione con eccellente resistenza all'ingiallimento, ai detergenti, alle incisioni. Ottimo per legno ferro termosifoni e muro; buona adesione su supporti plastici e su lamiera zincata.
Legno vecchio già verniciato.
Asportare la vernice precedente che si distacca, carteggiare e pulire accuratamente, stuccare se necessario, carteggiare le stuccature, quindi applicare due o più mani di UNILAK.
Su muro.
Fissare le vecchie pitture, ed applicare due o più mani di UNILAK. Su muri nuovi applicare una buona lavabile come fondo (EUROCOLOR, UNICOLOR L.A. ecc.) ed applicare due o più mani di UNILAK.
Su ferro nuovo o verniciato.
Asportare completamente la calamina e la ruggine tramite azione meccanica; asportare eventuali tracce di grassi tramite lavaggio con solventi; applicare 1 o 2 mani di antiruggine sintetica e a finire 2 o più mani di UNILAK.
Ferro già verniciato.
Asportare completamente la ruggine eventualmente esistente ed il precedente prodotto verniciante distaccato dalla superficie; carteggiare, sgrassare, applicare una mano di antiruggine sintetica nei punti arrugginiti, applicare un'altra mano di antiruggine a copertura totale, rifinire con 2 o più mani di UNILAK.